Chi Siamo Stime
Immobiliari
Formazione Espropriazioni
Calcolo delle Indennità
Building Value Asset & Property
Management
Facility
Management

Paglia & Associati
HOME  
 
CONTATTI  
 
NEWSLETTER  
  Via Ottava Società Case, 8/10
16153 Genova
Tel. +39 010.6512078 - Cell. +39 339.8588871
Email info@pagliaeassociati.it
C.F. / P.IVA 01558720999
Da sempre a fianco
dell'Ente Pubblico


 
Building Value

Il software scelto da:

      


BUILDING VALUE Due Diligence   è l'unico software auto compositivo in grado di assistere il tecnico in una completa e perfetta Due diligence immobiliare in meno di dieci minuti.

Il software grazie alla specifica progettazione consente al tecnico interessato di compilare un rapporto dettagliato di oltre 300 dati in pochissimi minuti.

Il segreto risiede nella conformazione del prodotto.

BUILDING VALUE interviene proponendo le domande della diligence e il tecnico interviene con semplici flaggature che consentono l'ottimizzazione del tempo e la completezza del dato.

BUILDING VALUE è anche l'unico software per stime e due diligence che funziona direttamente da IPAD e SMARTPHONE.

In pratica, durante il sopralluogo, al fine di compilare il percorso, si renderà necessario rispondere solo ed esclusivamente ad una serie di domande già  preimpostate che corrispondono alla più dettagliata e completa disamina immobiliare possibile.

 

ARCHIVE ON LINE addio all'archivio cartaceo e alla necessità di conservare per anni documenti ormai inutili.

BUILDING VALUE diventa il vostro archivio on line capace di contenere un elevatissimo numero di file con le estensioni più comuni. Inoltre con la gestione diretta anche da IPAD o SMARTPHONE potrete visualizzare il documento necessario ovunque Voi siate.

 

BUILDING VALUE Overview  l'unico software ad offrire  on line una disamina completa e dettagliata di tutti i macro fattori economici e finanziari che quotidianamente condizionano il mercato immobiliare.

Prima di sviluppare qualsiasi riflessione estimativa occorre ricordare che ogni immobile sviluppa il proprio valore non solo in ragione delle condizioni intrinseche del medesima, ma soprattutto in ragione delle condizioni economiche e congiunturali che possono condizionare Domanda e Offerta del bene in quello specifico momento temporale.

L'andamento dell'economia dell'ultimo decennio ha infatti ampiamente dimostrato come il valore dei cespiti risenti inevitabilmente del contesto economico circostante.

BUILDING VALUE Overview interviene quindi per trasmettere alla vostra Società  e/o Ente quanto da noi studiato, repertoriato ed analizzato nel semestre in corso

[mediamente 30 pagine direttamente scaricabili e utilizzabili].

 

BUILDING VALUE Imbalance Valore/Prezz  mai come in questo periodo nella vendita di un immobile ci scontriamo con la difficoltà  di individuare un prezzo di assorbimento sul mercato che troppo spesso è addirittura inferiore del valore intrinseco del bene stesso.

In questo contesto a poco serve l'applicazione dei cosiddetti coefficienti di ragguaglio e differenzazione.

Per meglio definire la stima occorre infatti intervenire studiando come i competitor, il bacino territoriale di riferimento, il subject acquirente, il reddito pro capite intervengono sul prezzo. IMBALANCE Valore/Prezzo è in oggi l'unico software in grado di analizzare e pesare l'incidenza di tutte queste condizioni. 

 

BUILDING VALUE Stima sintetico comparativa il modo più sicuro e controllato di sviluppare una stima sintetico comparativa.

Il software vi aiuta infatti a vagliare tutti i valori che vorrete inserire e grazie a

 
  BUILDING VALUE
pdf Company Profile  
pdf Company Profile stime effettuate  
pdf Inserimento documenti nel software  
pdf ELENCO STIME REALIZZATE [ultimo periodo]