Chi Siamo Stime
Immobiliari
Formazione Espropriazioni
Calcolo delle Indennità
Building Value Asset & Property
Management
Facility
Management

Paglia & Associati
HOME  
 
CONTATTI  
 
NEWSLETTER  
  Via Ottava Società Case, 8/10
16153 Genova
Tel. +39 010.6512078 - Cell. +39 339.8588871
Email info@pagliaeassociati.it
C.F. / P.IVA 01558720999
Da sempre a fianco
dell'Ente Pubblico


 
Newsletter

 

Per gli Enti pubblici, per ricevere gratuitamente la newsletter è sufficiente farne richiesta a: info@pagliaeassociati.it 

 

UN ANNO DI STIME prosegue la straordinaria promozione

[23-04-2014]

UN ANNO DI STIME

INERENTI QUALSIASI TIPOLOGIA DI COMPLESSO IMMOBILIARE INDIPENDENTEMENTE DAL VALORE DEI SINGOLI CESPITI

15 stime solo

Euro 20.000,00


Il 6 febbraio abbiamo lanciato l'iniziativa in oggetto. Lo straordinario rapporto prezzo qualità ci ha consentito di stringere già numerosi contratti di collaborazione sia a livello pubblico che privato.

Nel riproporre quanto in allora trasmesso, con la presente opportunità piace altresì evidenziare ulteriori possibili quadri economici:

12 stime     solo euro 15.000    [pari a euro 1.250 a stima]

10 stime     solo euro 11.000    [pari a euro 1.100 a stima]

  5 stime     solo euro    5.000    [pari a euro 1.000 a stima]


Grazie alla straordinaria competenza del Dott. Flavio Paglia autore di oltre 6.000 pagine di dottrina estimativa nonché docente per tutte le migliori Scuole Superiori di Pubblica Amministrazione, siamo in grado di offrire altissima professionalità a costi estremamente contenuti.

La proposta di cui sopra Offerta ECONOMICA più vantaggiosa rispetto alla medesima convenzione con l’ AGENZIA del TERRITORIO può riguardare qualsiasi tipologia di cespite, valore e/ destinazione d’uso.

Le stime verranno realizzate, firmate e, se del caso, asseverate dal Dott. Flavio Paglia di cui si allega pdf del curriculum.

 

La nostra professionalità nella filiera estimativa, avvalorata dalle innumerevoli pubblicazioni e docenze, è altresì attestata da TEGoVA (European Group of Valuers' Associations) che ha convalidato l’altissima e unica professionalità del nostro tecnico.

Le nostre perizie, in oggi, sono tra le poche ad essere contraddistinte da detta certificazione [in Italia i tecnici contraddistinti da tale certificazione solo solo una dozzina].

 

Naturalmente, la brochure allegata vuole essere solamente illustrativa della pianificazione operativa ora proposta. I nostri uffici rimangono volentieri a disposizione per costruire la migliore offerta possibile.

 
  torna indietro