Chi Siamo Stime
Immobiliari
Formazione Espropriazioni
Calcolo delle Indennità
Building Value Asset & Property
Management
Facility
Management

Paglia & Associati
HOME  
 
CONTATTI  
 
NEWSLETTER  
  Via Ottava Società Case, 8/10
16153 Genova
Tel. +39 010.6512078 - Cell. +39 339.8588871
Email info@pagliaeassociati.it
C.F. / P.IVA 01558720999
Da sempre a fianco
dell'Ente Pubblico


 
Curriculum Amministratori

PATRIZIA CARVELLI   Amministratore delegato, Imprenditrice Real Estate, esperta in contabilità  aziendale, flussi economici e valutazioni immobiliari, autrice di numerosi libri e pubblicazioni in merito. Con la società  svolge consulenza per Enti pubblici, società  private e Fondazioni. Ideatrice del sistema di analisi, valutazione e rating immobiliare "BUILDING VALUE"


LORENZO PAGLIA Valutatore immobiliare esperto. Autore di libri in materia immobiliare. Autore di una profonda analisi analitica sul rischio immobiliare [EPC Libri], per la società  svolge attività  di analisi de mercato immobiliare [Overview], di ricerca e quantificazione del rischio di default connesso alle operazioni immobiliari e di analisi del Tenant Specific Risk delle conduzioni commerciali, produttive e/o terziarie.


UGO PAGLIA Fondatore della società, Formatore Nazionale, Esperto in direzione aziendale, Direttore di giornale, pubblicista, autore di libri e pubblicazioni in materia professionale


LORENZO AICARDI Valutatore immobiliare certificato ACCREDIA UNI 11558. Quarantennale esperienza estimativa sviluppa, per conto della società  importanti percorsi valutativi.


PIETRO CARLI Ingegnere strutturista ed esperto di risparmio energetico e superbonus, valutatore immobiliare esperto. Per la società sviluppa percorsi progettuali ed estimativi






 
  Struttura Azienda
 
Curriculum
Clienti Istituzionali