Chi Siamo Stime
Immobiliari
Formazione Espropriazioni
Calcolo delle Indennità
Building Value Asset & Property
Management
Facility
Management

Paglia & Associati
HOME  
 
CONTATTI  
 
NEWSLETTER  
  Via Ottava Società Case, 8/10
16153 Genova
Tel. +39 010.6512078 - Cell. +39 339.8588871
Email info@pagliaeassociati.it
C.F. / P.IVA 01558720999
Da sempre a fianco
dell'Ente Pubblico


 
CAPITAL ASSET MANAGEMENT
Software di Gestione Patrimoniale

CAPITAL ASSET MANAGEMENT è un programma innovativo, assolutamente unico e soprattutto nato per gestire tutte le procedure amministrative e patrimoniali tipiche della Pubblica Amministrazione e di tutte le società o organismi a carattere pubblico.

Il software, con assoluta precisione, risponde alla più completa due diligence immobiliare: dalla gestione del patrimonio demaniale e patrimoniale indisponibile alla gestione delle concessioni, dalla gestione del più completo dossier edificio all'assoluta compatibilità del contenuto con l'attuale disegno di legge inerente il Fascicolo Fabbricato, dalla gestione delle locazioni al calcolo automatico della redditività delle medesime, dall'analisi delle servitù giuridiche gravanti sull'immobile al più completo quadro urbanistico, dall'analisi dei vincoli possibili al dettaglio del quadro catastale e giuridico esistente.

 

Straordinariamente calibrato sulle specifiche esigenze della pubblica amministrazione, CAPITAL ASSET MANAGEMENT � l�unico software a combinare il modulo property (locazioni e concessioni) e il DOSSIER EDIFICIO con le esigenze inventariali e contabili degli enti territoriali. La peculiarit� del programma si evidenzia, ad esempio, nella straordinaria precisione del percorso contabile. Ad oggi si tratta dell�unico software che, oltre al normale processo di contabilizzazione e ammortamento, gestisce in modo corretto: immobilizzazioni in corso, immobilizzazioni su immobili di terzi (i lavori effettuati negli stabili di propriet� di terze persone), le immobilizzazioni immateriali (le licenze, i software) ecc... Tale contabilit� pu� essere sviluppata per cespiti principali, subalterni reali o fittizi e per complessi di immobili raggruppanti pi� unit� immobiliari. Le medesime immobilizzazioni sono altres� rendicontabili per lavori effettuati in presenza di contributi esterni, parziali o totali, con conseguente necessit� di pi� ripartizioni e imputazioni contabili.

Il giroconto contabile viene sviluppato automaticamente, portando in ammortamento le somme precedentemente immobilizzate.

Il prospetto storico contabile consente di tenere memoria di ogni percorso effettuato.

 

Oltre a quanto evidenziato, il pacchetto include nel modulo base una ricca modulistica (caratterizzabile con il logo del titolare della licenza) e una considerevole serie di fac simili direttamente esportabili in formato word. Conclude l�offerta la presenza di un preziosissimo glossario direttamente esportabile in formato word contenente definizioni, approfondimenti, riferimenti legislativi attinenti l�intera dimensione patrimoniale.

 

CAPITAL ASSET MANAGEMENT nasce dalla ultra ventennale esperienza del Dott. Flavio Paglia ancora oggi responsabile della gestione e valorizzazione del patrimonio dell�Amm. Provinciale di Genova.

Un software, quindi, assolutamente e completamente calibrato sulle singole e peculiari necessit� dell�Ente Territoriale.

Il Glossario, compendio della dottrina espressa dall�autore, fornisce ad ogni singola Amministrazione Pubblica la risposta o l�approfondimento necessario su ogni criticit� incontrata.

 

La licenza software � rilasciata per un numero illimitato di utenti contemporanei (purch� appartenenti al medesimo Ente locale);

Il software consente l�accesso diversificato alla procedura da parte degli utenti;

Il software � inoltre fornito con la manualistica cartacea e/o elettronica, idonea per l�apprendimento e l�uso applicativo da parte degli utenti di tutte le relative funzionalit�, ivi compresa quella specificatamente rivolta all�amministratore di procedura/sistema

 

 

 

OFFERTA ECONOMICA

OPZIONE ACQUISTO  �MODULO DOSSIER EDIFICIO� + �MODULO INVENTARIO BENI IMMOBILI� + �MODULO CONTABILITA� PATRIMONIALE�

 

Descrizione

Importo

         Acquisto del �MODULO DOSSIER EDIFICIO� + �MODULO INVENTARIO BENI immobili� + �MODULO CONTABILITA� PATRIMONIALE�

17.500,00 �

 

NOTA A: L�acquisto prevede a vostro onere la predisposizione dell�infrastruttura informatica necessaria all�attivazione del servizio in particolare: risorse Hardware (Server Web, server DB) e software (Microsoft IIS, Microsoft SQL Server) inoltre dovr� essere consentito a PAGLIA & Associati/PAGLIA & ASSOCIATI l�accesso in remoto all�applicazione e ai dati, almeno nelle fase di start-UP, tutti gli oneri sistemistici e di Backup-Dati sono da considerarsi a Vs. carico)

 

NOTA B: MODULO DOSSIER EDIFICIO� comprende il �dossier edificio��, il modulo dati generali�, il modulo locazioni�, il modulo concessioni�, il modulo banca dati�, il modulo gestione documentale attivo (semaforico)�

 

Il prezzo risulta puramente indicativo per un'installazione in remoto (gestione e migrazione dei dati da ns. sede). Rimaniamo volentieri a disposizione per produrre specifico e appropriato preventivo per qualsiasi ente o societ�

 

 

CONFIGURAZIONE CAPITAL ASSET MANAGEMENT

 

L�acquisto del software Capital Asset Management consente all�acquirente di proporre modifiche per poter configurare alcune maschere contenute nel medesimo pacchetto.

 

Durante l�intero periodo di start up, eccezionalmente esteso a mesi 12, l�Ente acquirente potr� intervenire chiedendo alla nostra societ� parziali modifiche delle maschere esistenti, integrazione o inserimenti di nuovi dati e loghi.  L�intero processo per un periodo di mesi dodici verr� effettuato da PAGLIA & ASSOCIATI a titolo completamente gratuito.

I processi verranno realizzati mediante accesso in remoto.

 

Se da Voi richiesto � possibile svolgere il periodo di start-up mantenendo i dati (hosting) presso la sede di PAGLIA & ASSOCIATI s.r.l. e accedendo al portale attraverso internet. Al termine del periodo di avvio, a dati consolidati, verr� effettuata la migrazione dei dati Vs. i vostri server.

Tale servizio � da considerarsi compreso nel prezzo di vendita.

 

 

 

ASSISTENZA TELEFONICA

 

Il contratto iniziale prevede anche l�avvio di un percorso di assistenza tecnica telefonica (esteso a mesi 12).

 

 

 

CONTRATTO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE

 

L�offerta comprende assistenza e manutenzione per tutto periodo di start up (primi 12 mesi dalla fornitura). Oltre il periodo di start up all�acquirente verr� offerta la possibilit� di sottoscrivere idoneo contratto annuale di assistenza e manutenzione, ivi compresa l�assistenza telefonica.

 

L�importo del canone annuale di assistenza e manutenzione che sar� applicato per il primo anno successivo al periodo di start up, � stabilito fin d�ora in �.2.100,00 + IVA (pari al 12% dell�attuale prezzo di listino della licenza software relativa ai soli moduli forniti che � di �.17.500,00 + IVA), aggiornabile di anno in anno sulla base delle variazioni dell�indice ISTAT del costo della vita.

 

 

 

MODULI EXTRA

Acquisibili separatamente e ad integrazione di quanto sopra:

 

  

FACILITY MANAGEMENT, la soluzione : il software creato dalla nostra societ� risulta attualmente utilizzato da ENI per il facility management e la manutenzione dei distributori e depositi generali di carburante. Il software risulta inoltre operativo per ESSO, TOTAL e altri Enti Locali. Il modulo, immediatamente fruibile anche per il settore immobiliare consente di gestire qualsiasi immobile e qualsiasi cantiere nel pi� severo rispetto di tutta la normativa vigente.

 

STIME e VALUTAZIONI, la soluzione: Il pi� moderno e dettagliato software per la valutazione di qualsiasi immobile o terreno. Percorso dettagliatissimo e massima precisione nella valutazione mediante valore per trasformazione, ricostruzione, capitalizzazione dei redditi ecc�

Il software pensato e creato da chi ha scritto migliaia di pagine di dottrina in materia.

 

ENERGY SISTEM, la soluzione: Il monitoraggio di qualsiasi utenza con l�individuazione di qualsiasi criticit�, incongruenza ed errore di fatturazione. Il software in grado di far risparmiare e di recuperare migliaia e migliaia di euro.

 

CUSTOMER SATISFACTION, la soluzione: Il software per monitorare il gradimento di ogni intervento manutentivo. Il programma in grado di monitorare le tempistiche di intervento, di soluzione, di gradimento, di durata e efficacia del risultato.

 

BENI MOBILI, la soluzione: Il software per ottemperare al decreto legislativo 77/95 e successive integrazioni e modifiche. Inventariazione e contabilit� patrimoniale estesa anche al patrimonio mobiliare dell�Ente pubblico.

 

TRIBUTI, la soluzione: Il software per monitorare e gestire i principali tributi connessi al property immobiliare. In particolare il nostro prodotto consente di gestire completamente l�IMPOSTA di REGISTRO (incluso stampa della modulistica) e il calcolo e pagamento dell�ICI.

 


  Approfondimenti
pdf Company Profile  
pdf Company Profile stime effettuate  
pdf copyright riservato  
 

  Video informativi (audio necessario)
 
Video 1 - Introduzione
Video 2 - Il Dossier Edificio
Video 3 - Gestione Documentale
Video 4 - Concessioni e Locazioni
Video 5 - Contabilità Patrimoniale
Video 6 - Banca Dati
Video 7 - Conclusioni